L'unico portale per i direttori degli acquisti e delle vendite

Ultimo aggiornamento: 28/07/15 14:27

Partners

Linea Optima

Nata nel 1997 per aiutare le aziende a ottimizzare i processi di stampa. Insieme alla consociata agenzia creativa Linea ATC, costituisce il Gruppo Linea: 13,5 milioni di Euro di fatturato, 70 persone, 1000mq di uffici a Milano, 4 certificazioni, 23 anni di esperienza. Una delle rare realtà in Italia che coprono l’intera filiera della comunicazione, coniugando saving di tipo economico e organizzativo, monitoraggio e trasparenza dei costi e trasferimento di know-how in azienda.

VALEO in

VALEO-in è una società di consulenza e formazione specializzata nell’aumentare la competitività dell’azienda attraverso il miglioramento delle Performance aziendali e l’implementazione di progetti di riduzione ed ottimizzazione dei Costi, progetti sviluppati con esperienze significative per primarie aziende.

Richmond Italia

Richmond Italia è il Business Event Maker che dal 1994 fa incontrare in maniera organizzata domanda e offerta a livello di top management, secondo un’agenda di incontri totalmente personalizzata sulle esigenze del singolo manager...

LifeGate, il punto di riferimento per lo sviluppo sostenibile

LifeGate, fondata nel 2000 da Marco Roveda, pioniere del biologico grazie alla creazione di Fattoria Scaldasole, rappresenta oggi in Italia il punto di riferimento per le tematiche della sostenibilità. LifeGate supporta le aziende nel loro percorso di sviluppo sostenibile attraverso il nuovo modello di impresa “People, Planet e Profit”, offrendo consulenza su sostenibilità, comunicazione e fornitura di energia rinnovabile

Guida Monaci

La Guida Monaci SpA è un content quality provider indipendente leader nei settori del publishing, del procurement e del consulting. Vanta radici antiche, coniugando tradizione di qualità con metodologie e tecnologie innovative. L’Azienda opera per rispondere alle esigenze di approfondimento informativo della Business Community italiana ed internazionale attraverso lo sviluppo e la diffusione di soluzioni informative in commodity and value added strategy.

Qualitytravel

Promos Edizioni, casa editrice attiva nel campo del settore della meeting & event industry, con Qualitytravel. Dal 1986 ha sempre avuto l’obiettivo di rispondere e prevenire le aspettative del mercato. Il 2013 di Promos ha portato con se importanti novità, dal ritorno al cartaceo di QualityTravel alla nascita di Qualitaly for events. Associazione per la promozione nel mondo della meeting & event industry italiana. Il 2014 vedrà invece lo sviluppo di BRAINS agenzia di comunicazione attiva anche nel campo degli eventi promozionali, nata dalla collaborazione di Qualitytravel con la Stefano Ferri Comunicazione e Marketing.

My Purchasing Center™

My Purchasing Center™ è un sito pensato per fornire informazioni fondamentali ai professionisti del procurement e del supply management, per far sì che le loro aziende siano competitive nel dinamico mercato globale. My Purchasing Center™ riporta news, trend, eventi e fornisce informazioni su pricing e supply attraverso contenuti originali sviluppati dal suo staff editoriale, dai partner strategici e con la creazione di un hub informativo online.

CDVM

Il CDVM Club Dirigenti Vendite e Marketing è una libera associazione privata, apolitica e senza scopi di lucro formata da professionisti qualificati.
Viene costituito nel 1950, primo dei Club Tecnici promossi dall’Unione Industriale di Torino per sviluppare la cultura d’impresa e le relative competenze professionali.
Costituisce una rete di collegamenti interpersonali e interfunzionali che facilitano lo sviluppo del business a livello nazionale e internazionale.
Rappresenta con i suoi 220 soci una comunità di professionisti che si incontra periodicamente in un ambiente amichevole e stimolante uniti da interessi e obiettivi comuni.

ProcureNET

ProcureNET è il primo social network italiano per i professionisti del Procurement, lanciato da i-Faber nell’ottobre del 2013 e popolato ad oggi da più di 700 professionisti iscritti. L’obiettivo del network è promuovere la condivisione delle competenze e delle esperienze dei partecipanti in modo semplice e veloce.
ProcureNET mette a disposizione degli utenti una piattaforma digitale sulla quale è possibile caricare e condividere documenti (report, business case, articoli), scaricare i contenuti pubblicati da altri utenti, chiedere informazioni e instaurare discussioni relative al mondo degli acquisti.

ABC

ABC – Consorzio di banche e assicurazioni per lo sviluppo degli asset operativi, del procurement e del cost management nasce nel 2005 col nome di Consorzio ABI Acquisti, per la gestione degli acquisti cooperativi nell’area delle “Altre Spese Amministrative - ASA”, nell’ambito delle realtà associativo/consortili sviluppate all’interno dell’ABI, Associazione Bancaria Italiana, con compiti dedicati alle diverse aree del comparto “operations” delle banche.
Negli anni, il Consorzio ha assunto piena autonomia dall'ABI, estendendo le proprie competenze occupandosi oltre che di acquisti, anche di cost management e di gestione degli asset operativi, e ampliando la propria rappresentatività anche al settore assicurativo.

Pagine

Best friend essay in english