L'unico portale per i direttori degli acquisti e delle vendite

Appuntamento a Venezia sulla mobilità sostenibile

Il 6 e 7 marzo 2015 si svolgerà la seconda edizione del Green Mobility Show. L’appuntamento è a Venezia, presso il Porto Corciere. La manifestazione mostrerà al pubblico e agli operatori del settore le più recenti innovazioni per migliorare la sostenibilità del trasporto nautico e terrestre.



Roberto Perrocchio, amministratore delegato di VTP Events, società organizzatrice dell’evento, ha dichiarato: “In accordo con le ditte espositrici, stiamo preparando un’area esterna dinamica riservata a test drive sia su strada che in mare, con rispettivamente 3km di viabilità interna ed uno spazio acqueo di 120.000 metri quadrati. Green Mobility Show è il momento ideale per questo comparto, strategico per il futuro non solo della nostra mobilità, ma anche della nostra economia per constatare le potenzialità dei modelli esposti in tema di contenimento sia di emissioni che di consumi. A Venezia saranno illustrate le soluzioni tecniche e politiche per ridurre i livelli di inquinamento e proporre un nuovo modello di mobilità. Un futuro che promuova in modo virtuoso i veicoli dotati delle più innovative tecnologie per la riduzione delle emissioni”.



A commento del corposo programma di convegni e dibattiti, Gabriella Chiellino, Presidente del Gruppo eAmbiente & eEnergia, ha detto che “Il nostro forum coprirà le dimensioni della futura mobilità urbana, portando importanti innovazioni con esperti di settore — dai progettisti ai finanzieri, dai decisori ai provocatori. Due giorni di conversazione e presentazioni cercheranno di mostrare le innovazioni, affrontare sfide e olisticamente esplorare il futuro della mobilità: auto-guida, condivisione, politica, legalità e rischio e società”.



L’appuntamento è rivolto anche alle Pubbliche Amministrazioni, a confronto sulle possibilità tecnologiche per una mobilità terrestre sostenibile.



Per informazioni: http://www.greenmobilityshow.it/

Aggiungi un commento

Filtered HTML

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <blockquote> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Best friend essay in english